Si schianta e se ne va lasciando l'auto in mezzo alla strada

Si schianta e se ne va lasciando l'auto in mezzo alla strada
CHIARAVALLE - Un botto assordante ha squarciato la serenità del primo mattino dei cittadini residenti nel quartiere di via Ancona, vicino al circolo Settebello. Erano le 7,20 di mattina quando un 40enne chiaravallese alla guida di una Fiat Seicento ha perso il controllo della sua auto che è andata violentemente a sbattere contro due mezzi in sosta.





I residenti, dopo aver sentito il forte rumore causato dall’incidente, si sono affacciati dalle finestre e hanno visto il giovane che si allontanava dal luogo, lasciando la sua auto incustodita in mezzo alla strada. Sembra che l’uomo alla guida si fosse recato a comprare delle paste per la colazione da riportare a casa e che si sia distratto al momento della perdita di controllo dell’autoveicolo.

Particolarmente curioso, e grave, il fatto che però si sia allontanato dal luogo dell’incidente per diverso tempo per poi riapparire solo dopo parecchi minuti dall’incidente per attribuirsi le responsabilità dell’accaduto e riferire le sue generalità ai vigili urbani di Chiaravalle che nel frattempo erano intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

La strada, che consente l’accesso al centro storico e conduce lungo il viale della manifattura, è stata interdetta al traffico per quasi un’ora.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA