Martina, scomparsa a 15 anni con un uomo di 40. La sorella di lui a Chi l'ha Visto: «Riportala dalla mamma»

Chi l'ha visto, Martina scompare a 15 anni con un uomo di 40. La sorella di lui: «Riportala dalla mamma»

Ore d'ansia per Martina Capasso, una ragazza di 15 anni che si è allontanata da casa a Latina il 23 settembre in compagnia di un uomo più grande. A Chi l'ha Visto? gli appelli disperati della mamma dell'adolescente e della sorella dell'uomo con cui è scappata, Angelo, 40 anni. «L'ha plagiata, è un manipolatore. Mia figlia ha solo 15 anni», spiega in diretta e in collegamento telefonico la madre.

Leggi anche > La mamma di Josè Garramon indagata, lo sfogo a Chi l'ha Visto: «La giustizia italiana punisce me e non chi ha ucciso mio figlio»

Poi si rivolge direttamente alla 15enne: «Martina mamma ti vuole tanto bene, se abbiamo avuto una discussione sappi che il bene non finisce in un giorno. Torna a casa, ci sono i cagnolini che ti aspettano». La ragazza ha un tatuaggio e uno zaino arancione con dei cambi. 


Poco dopo interviene sempre in diretta Valentina, la sorella di Angelo: «Martina è con mio fratello, ma io non ho più notizie. Mio padre non mangia più, è preoccupatissimo. Chiedo a lui di ritornare e di riportare questa ragazza a casa dalla mamma». I due si sono conosciuti mentre portavano il cane a spasso. L'uomo rischia di essere denunciato per sottrazione di minore. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Settembre 2019, 23:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA