Riabbraccia il fratello dopo 50 anni e scopre che la sorella è morta: la storia commovente a Chi l'ha Visto?

Riabbraccia il fratello dopo 50 anni e scopre che la sorella è morta: la storia commovente a Chi l'ha Visto?

di
Questa storia, raccontata da Chi l'ha Visto?, ha come protagonista una signora di nome Loredana. La donna si era rivolta alla trasmissione per ritrovare i suoi fratelli minori, due gemelli che erano stati portati via dai servizi sociali e adottati. Grazie alla segnalazione di una telespettatrice, ha potuto riabbracciare suo fratello Stefano, mentre non ha potuto conoscere la sorella Stefania, morta a soli 19 anni.

Chi l'ha Visto, Sissy Trovato Mazza e il mistero del festino in carcere: «Guardie e detenute erano ubriache»

Travolto dal treno il giorno della scomparsa, la famiglia a Chi l'ha Visto: «Ci hanno informati 98 giorni dopo»


Tutto è cominciato sul finire degli anni Sessanta, quando i gemellini vengono allontanati dalla famiglia d'origine perché sottopeso e trascurati. I genitori avevano dieci figli e Loredana era la primogenita. La donna ha perso di vista i bambini subito dopo, ma non ha mai perso la speranza. 

Si è scoperto che i due bambini sono stati adottati e hanno avuto un'infanzia felice, in una famiglia benestante. Stefano, che non sapeva di avere una sorella maggiore, ha scritto una lettera per raccontare la sua vita e il grande dolore dopo l'incidente che è costato la vita a Stefania. Davanti alle telecamere di Chi l'ha Visto? i due si sono conosciuti e abbracciati.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Gennaio 2019, 23:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA