Chiedeva fino a 350mila euro per togliere il malocchio: Mago Candido risponde a Chi l'ha Visto

Chiedeva fino a 350mila euro per togliere il malocchio: Mago Candido risponde a Chi l'ha Visto
Chiedeva fino a 350mila euro per togliere il malocchio: Mago Candido risponde a Chi l'ha Visto. Prometteva, in cambio di denaro, di togliere le negatività, comunicare con i defunti e di eseguire esorcismi. Con queste accuse la Guardia di Finanza di Lodi ha arrestato un sedicente mago e due suoi familiari per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata e al reimpiego di denaro di provenienza illecita.

Leggi anche > Chi l'ha Visto, Maddie McCann e il volto di Christian Brueckner : «La verità sull'ultima telefonata e i sospetti su un dipendente dell'albergo»

L'operazione ha portato anche al sequestro di beni e altre utilità per un importo complessivo di 3,6 milioni di euro. Raggiunto da un giornalista di Chi l'ha Visto ha ribadito di essere un professionista e che i suoi assistiti sono tutti contenti. «Tutti mi dicono grazie di esistere. Porterò mille clienti contenti in tribunale», ha detto prima di congedarsi e di augurare un infortunio all'inviato.

In molti si rivolgevano a lui pagandolo profumatamente per questioni di cuore. Lui prometteva di aiutarli, ma non si definiva un guaritore. Anche i suoi familiari sono finiti nelle indagini. 
    
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2020, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA