Chi l'ha Visto, picchiata dal marito perde la custodia del figlio. I familiari dell'uomo: «Si è fatta sbattere su tutti i cofani»

Chi l'ha Visto, picchiata dal marito perde la custodia del figlio. I familiari dell'uomo: «Si è fatta sbattere su tutti i cofani»

  • 248
    share
Maria Pia Tolo è una giovane donna di 24 anni che vive in Germania da quando ha sposato Paolo, molisano emigrato per lavoro. I due hanno avuto un figlio, ma si sono separati dopo che la ragazza ha sporto denuncia contro il marito per aver subito delle violenze. A Chi l'ha Visto le immagini del suo occhio tumefatto e del naso rotto.

«Mio figlio gettato fra le ortiche»: nuovi dettagli del campo estivo da incubo

La famiglia di lui, tuttavia, si scaglia contro la ragazza dandole della bugiarda. «Si è fatta sbattere sui cofani da tutti qui in Molise, la verità dovrà venire a galla, non è una santa e non è una madre», le parole dello zio del ragazzo. 



Maria Pia non rientra in Italia per stare vicino al figlio, dal momento che ha perso la sua custodia. Un giudice tedesco, infatti, ha ritenuto che il bene del bambino fosse quello di stare con il padre, nonostante le violenze. 
Mercoledì 11 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME