Chi l'ha Visto, il papà porta via i figli da casa. Appello in diretta: «Aiutateci a ritrovarli»

Chi l'ha Visto, il papà porta via i figli da casa. Appello in diretta: «Aiutateci a ritrovarli»

La prima storia raccontata a Chi l'ha Visto? arriva da Bolzano. In collegamento c'è una mamma che un giorno è tornata a casa da lavoro e non ha trovato i suoi due bambini di quattro e due anni, Yassine e YasmineRosa Mezzina, 28 anni, non ha più notizie dei suoi figli da domenica e teme che il papà possa averli portati in Tunisia.

Gemelline ritrovate, «il pitbull Margot non si allontanava, voleva proteggerle». Il commovente racconto su Fb

«Aiutateci a trovare questi bambini. Questo papà ha portato via i bambini alla mamma, se avete notizie contattate i carabinieri di Bolzano», l'appello in diretta. Federica Sciarelli sottolinea che l'uomo può essere accusato del reato di sottrazione di minore, ma che non ha portato con sé il passaporto.



Domenica l'uomo, che aveva lasciato da un po' di tempo il tetto coniugale, aveva chiesto a Rosa di poter stare da solo con i piccoli. Al rientro della donna l'appartamento era vuoto. Yassine e Yasmine erano spariti e con loro un borsone con alcuni vestiti. Quando il marito non ha risposto al cellulare, la donna si è recata subito dai carabinieri per denunciare la scomparsa dei figli.  Si cerca anche il furgone dell'uomo, un Ducato che domenica sarebbe stato notato a un casello dell'autostrada del Brennero nei pressi di Verona. 
Mercoledì 25 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME