Chi l'ha Visto, ancora nessuna traccia di Giusy Ventimiglia. Un passante disse all'inviata: «Non la troverete più»

Chi l'ha Visto, ancora nessuna traccia di Giusy Ventimiglia. Un passante disse all'inviata: «Non la troverete più»
Ancora nessuna traccia di Giusy Ventimiglia, scomparsa da Bagheria 19 mesi fa. A Chi l'ha Visto?  la testimonianza di una donna che ricorda di averla incontrata e che parla solo ora dopo aver affrontato una brutta malattia.

Ai microfoni di Rai Tre l'appello del fratello Salvo. L'uomo è infatti convinto che sia morta e che alcuni compaesani possano sapere che cosa le sia accaduto quel giorno. «Mia sorella è stata vittima di un femminicidio, uccisa da un uomo che le voleva bene», dichiara il fratello. Un anno fa un passante interruppe un'intervista per urlare: «Non la troverete più» attirando l'attenzione dell'inviata per poi spiegare che era una sua ipotesi dovuta al troppo tempo trascorso. 



L'uomo è stato cercato e contattato più volte nella speranza che sapesse qualcosa dal momento che frequentava lo stesso bar di Giusy, ma si è sempre negato e ha anche chiamato Salvo minacciando di denunciarlo. 

La 35enne era uscita di casa intorno alle 7,30 e non è più tornata. Le uniche informazioni che ad oggi si possiedono su Giusy riguardano le sue frequentazioni. A Bagheria circola infatti la voce che frequentasse diversi anziani o uomini sposati e che spesso venisse prelevata da un certo Giuseppe nella stessa strada di campagna in cui è stata avvistata per l'ultima volta.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Giugno 2018, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA