Adriano Celentano, ladri incappucciati nella villa: «Scappati di fronte ai vigilantes». È la terza volta in un anno

Celentano, assalto alla villa in Brianza: ladri incappucciati nel parco. È la terza volta in un anno
Brutta disavventura per Adriano Celentano. La villa dell’artista sarebbe stata presa d’assalto per la terza volta in pochi mesi da un gruppo di ladri: l’ultimo episodio sarebbe avvenuto ai primi di giugno, quando alcuni uomini incappucciati avrebbero scavalcato le recinzioni introducendosi nel parco che circonda la casa.

Furti a casa dei vip, svaligiata anche la villa di Sal da Vinci

È accaduto, scrive il quotidiano Il Giorno, in piena notte: i ladri, scavalcato il recinto, hanno però fatto scattare il sistema di allarme. Sono intervenuti i vigilantes che presidiano la casa del Molleggiato, costringendo alla fuga gli uomini incappucciati, che sarebbero però stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso.

Non è la prima volta che succede: lo scorso anno, prima a febbraio e poi ad aprile, dei malintenzionati avevano tentato di irrompere a casa Celentano. Di questi tentativi di furto o rapina aveva parlato lo stesso Adriano sul suo blog: gli inquirenti stanno indagando per capire che quest’ultimo episodio possa avere dei legami con i due tentativi precedenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Luglio 2018, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA