Le rubano la collana, ma la casalinga scaraventa il ladro a terra

Le rubano la collana, ma la casalinga scaraventa il ladro a terra

di Marco Corazza
Non sottvalutate mai le donne. Infatti, ad una signora di 55 anni, mentre era in bicicletta, hanno tentato di rubare la collana, ma la casalinga non ci sta, lo ha acciuffato e scaraventato a terra. Pensava di mettere a segno un "colpo" con estrema facilità il malvivente che ieri pomeriggio verso le 17 ha affiancato in bicicletta una 55enne casalinga di Azzano Decimo. I due stavano percorrendo via Cappellari a Porcia in sella alle rispettive due ruote, quando improvvisamente la donna è stata raggiunta da uno sconosciuto che le ha strappato dal collo la catenina in oro.

Fabrizio Corona, pena ridotta da un anno a sei mesi. «Vittoria per mio figlio».

La donna, nonostante lo spavento, non si è persa d’animo tanto da riuscire a raggiungere il ladro, dell’apparente eta’ di 25 anni, magro, alto, carnagione chiara, capelli ricci di colore castano, indossante un cappellino tipo baseball di
colore grigio scuro. Dopo averlo vigorosamente afferrato per gli abiti e lo zainetto, lo ha fatto ruzzolare a terra. L’uomo ha perso la catenina, lasciandola a terra e si è dileguato velocemente. Per la donna il tempo di rientrare ad Azzano per chiamare il112. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre 2018, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA