Carolina, quasi sgozzata dal fidanzato durante una lite. Gli amici chiedono: «È sola e ha bisogno di soldi»

Carolina, quasi sgozzata dal fidanzato durante una lite in piazza

di Alessia Strinati
Ha rischiato di morire per mano del suo fidanzato, ora gli amici chiedono aiuto su Facebook. Carolina, ragazza brasiliana di 26 anni, è stata aggredita con una bottiglia rotta dal suo fidanzato in piazza Marina a Palermo. La giovane, che vive da tempo in Italia, da Perigia si è trasferita in Sicilia per amore, ma adesso gli amici umbri chiedono aiuto affinché possa tornare da loro.

Leggi anche > Ragazza di 19 anni uccide il suo stupatore a colpi di pistola: è stata scarcerata



Carolina è stata aggredita dal compagno che ha tentato di sgozzarla ed è finita in ospedale dove tutt'ora è ricoverata. Il compagno è stato arrestato per tentato omicidio, ma ora la giovane si trova sola in ospedale, senza vestiti, né soldi, così i suoi amici perugini hanno lanciato un appello su Facebook chiedendo che possa tornare in Umbria dove loro si prenderebbero cura di lei. « La sua famiglia è in Brasile, è sola. Le è stato tolto il sorriso e sono state aggiunte molte cicatrici. Aiutiamola! I soldi le saranno spediti con certificazione di arrivo. Le serviranno per ricominciare e poter tornare a Perugia dove i suoi amici l'aspettano con un abbraccio. Un piccolo contributo da parte di tutti noi può fare la differenza! I soldi serviranno per cure mediche, acquisto vestiario e cose essenziali per la sopravvivenza, possibile acquisto biglietto Brasile-Italia per la madre. Mano sul cuore ragazzi, giovani e adulti!!».

Non sono chiari i motivi per cui sarebbe scoppiata la lite, alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto l'uomo afferrare una bottiglia rotta e di essersi scagliato sulla 26enne provocandole diverse ferite al viso alla testa e una molto profonda sul collo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Giugno 2020, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA