Cardito, Giuseppe ucciso di botte dal patrigno. Arrestata anche la mamma. L'amica Nunzia a Pomeriggio 5: «Il bambino ha avuto giustizia»

Cardito, Giuseppe ucciso di botte dal patrigno. Arrestata anche la mamma. L'amica Nunzia a Pomeriggio 5: «Il bambino ha avuto giustizia»

di Emiliana Costa
Valentina Casa - la mamma 30enne del piccolo Giuseppe, ucciso di botte dal patrigno a Cardito - è stata arrestata. Dalle indagini sarebbe emerso che la donna avrebbe provato a occultare le prove. Oggi a Pomeriggio 5 è tornata a parlare Nunzia, l'amica di famiglia, furiosa  con Valentina. «Ringrazio le istituzioni per quello che hanno fatto - ha detto -. Mi sento rasserenata, il bambino avrà giustizia. Perché ne deve avere». 

Cardito, bambino ucciso di botte dal patrigno, arrestata la mamma: «Ha provato a occultare le prove»

Poi Barbara D'Urso ha letto il comunicato: «È stato accertato che la mamma non solo non chiese aiuto, ma avrebbe cercato di curare le gravissime ferite del piccolo Giuseppe con teli bagnato. E avrebbe gettato nella spazzatura le ciocche di capelli della sorellina ferita dal compagno». L'inviata di Pomeriggio 5 aggiunge: «La sorellina ha ricostruito che il fratello sarebbe stato colpito con il manico di una scopa».



Per concludere, Barbara D'Urso manda in onda l'intervista a un'altra mamma, la signora Raffaella che commenta l'arresto di Valentina con una frase choc: «Quella mattina doveva chiedere aiuto, anche a me che abito lì vicino. Invece niente. Lei deve morire lì dentro».
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2019, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA