La madre sviene completamente ubriaca, i carabinieri giocano col figlioletto di 4 anni per distrarlo

La madre sviene completamente ubriaca, i carabinieri giocano col figlioletto di 4 anni per distrarlo
Hanno soccorso una madre completamente ubriaca, distraendo il figlioletto e facendolo giocare: gli eroi per una notte sono due carabinieri e il fatto è avvenuto qualche notte fa a Genova, quartiere Marassi. Lo racconta il quotidiano Il Secolo XIX: attorno alle 3 del mattino, la donna, in preda ai fumi dell’alcol e insieme al bimbo di 4 anni, è entrata in un supermercato aperto h24 e si è accasciata perdendo i sensi.

Papà picchia la mamma in casa, bimba si nasconde in bagno e chiama i carabinieri

Bimba di 8 anni violentata: arrestato un nigeriano. «La stuprava nel suo negozio»

Alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri, a cui è stata subito spiegata la delicatezza dell’intervento: si doveva infatti fare di tutto affinché il figlioletto della donna non restasse traumatizzato. Con il benestare del supermercato stesso, i militari hanno preso alcune spade di plastica e mascherine, hanno allontanato il bimbo e hanno giocato con lui, mentre sua mamma veniva soccorsa dai medici e portata al Pronto soccorso.

Il bimbo per fortuna non si è accorto di nulla, ha passato del tempo a ridere e scherzare con i carabinieri, e la madre - di cui è stato accertato che fosse ubriaca - è stata soccorsa e portata all’ospedale San Martino. Una bella storia di sensibilità da parte delle forze dell’ordine, che sono riuscite a far sì che il bambino non restasse scioccato dall'accaduto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2019, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA