Non si fermano all'alt e investono un carabiniere: è gravissimo. Caccia a quattro stranieri in fuga

Non si fermano all'alt e investono un carabiniere: è gravissimo. Caccia a quattro stranieri in fuga

Un carabiniere è stato investito ed è rimasto gravemente ferito a Cosenza: il militare, un vicebrigadiere, è stato travolto da un'auto che anziché fermarsi al posto di blocco non si è fermata all'alt, investendolo. È successo in via Romualdo Montagna, nella città calabrese. A bordo della vettura, una Mercedes classe A, quattro persone, tutti stranieri, tre dell'Est (forse bulgari) e uno di colore.

Leggi anche > Palermo choc, due neonati ricoverati per overdose di droga

Dopo aver centrato il carabiniere i quattro sono fuggiti a tutta velocità a bordo dell'auto verso il centro storico della città e sono attualmente ricercati.

Il militare è stato soccorso e trasportato in ospedale all'Annunziata dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Il carabiniere non è in pericolo di vita.

Chi sono i 4 in fuga. Il carabiniere non rischia la vita

Il posto di blocco era stato istituito nel centro storico della città: anziché fermarsi, l'auto ha accelerato travolgendo il sottufficiale dell'Arma. Gli occupanti dell'auto, secondo quanto é emerso dalle prime indagini, sarebbero tutti stranieri, tre presumibilmente di nazionalità bulgara e uno di colore. I quattro hanno abbandonato la vettura e si sono dileguati a piedi nelle vie del centro cittadino, facendo perdere le loro tracce. I carabinieri stanno setacciando la zona in cui i quattro fuggitivi hanno abbandonato la vettura ed hanno esteso le ricerche all'intero centro storico di Cosenza.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Novembre 2021, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA