Barista chiede il green pass e la cliente le lancia il cappuccino: «Era no vax»

Molti, i messaggi di solidarietà rivolti alla caffetteria via social.

Barista chiede il green pass e la cliente le lancia il cappuccino: «Era no vax»

No green pass, sì cappuccino. Episodio raccapricciante in un bar- pasticceria di Cagliari: alla solita domanda della barista di esporre il green pass, una cliente ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale. «Evidentemente era no vax» commentano dal bar "Il tartufo".

Leggi anche - Bimbo di 4 anni mangia un mandarino e rischia di soffocare

L'episodio è stato riportato sui social dai titolari del bar e poi ripreso dalla testata giornalistica on line YouTg.net.
«Mi vergogno per lei e per la sua ignoranza - è lo sfogo sulle storie di Instagram - non tanto perché non possiede il green pass, perché ciascuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, ma perché credo che il suo comportamento sia stato disumano. Io non lancerei mai nulla addosso a nessuno neanche al mio peggior nemico». Quindi un messaggio diretto alla cliente: «Se stai leggendo, sei sempre in tempo per tornare e scusarti con una persona che stava educatamente svolgendo il suo lavoro». Molti, i messaggi di solidarietà rivolti alla caffetteria via social.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Dicembre 2021, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA