Capodanno finito male, tocca il sedere alla fidanzata dell'amico e prende un pugno in faccia: 21enne in coma

Il 21enne aggredito ha riportato un trauma cranico e la frattura della tempia

Capodanno finito male, tocca il sedere alla fidanzata dell'amico e prende un pugno in faccia: 21enne in coma

Picchiato da un amico, finisce in coma all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. L'aggressione, avvenuta la notte di Capodanno, sarebbe scaturita dalle molestie alla fidanzata di uno dei presenti al party di fine anno. Il 21enne, che adesso versa in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione, avrebbe allungato la mano sul fondoschiena della ragazza, facendo infuriare il coetano.

Mamma uccisa da una pugnalata durante una rapina, Emma morta a 41 anni davanti alle figlie: «Le stava proteggendo»

Morta nel sonno la notte di Natale, la tragedia di Pamela: scoperta senza vita nel letto dalle figlie piccole. Aveva 46 anni

Cosa è successo

Il 21enne aggredito ha riportato un trauma cranico e la frattura della tempia. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto e sono arrivati al movente che ha scatenato la lite.

L'aggressione è avvenuta nel parcheggio di un ristorante, dove si stava festeggiando l'arrivo del nuovo anno.

Inizialmente i testimoni (conoscenti dei due coinvolti), avevano riferito che il 21enne era caduto perché aveva esagerato con l'alcool, sbattendo la testa. Successivamente i militari sono riusciti ad arrivare alla vera dinamica, ossia una reazione dopo che la vittima aveva palpeggiato il sedere della fidanzata dell'aggressore. Quest'ultimo, una volta identificato dai carabinieri, è stato denunciato per lesioni gravissime.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Gennaio 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA