Cani randagi vagano per l'ospedale: il video su TikTok. «Forse erano in attesa di qualche referto...»

Il video sta facendo il giro di social e chat, al centro di un'accesa polemica scoppiata nella città calabrese di Lamezia Terme

Cani randagi vagano per l'ospedale: il video su TikTok. «Forse erano in attesa di qualche referto...»

di Redazione web

Due cani randagi che, indisturbati, vagano per l'ospedale di Lamezia Terme. È quanto documentano le immagini di un video che sta facendo il giro di social e chat e che, in queste ore, sono al centro di un'accesa polemica scoppiata nella città calabrese. Non manca anche qualche punta di ironia da parte di alcuni: «Staranno andando - è uno dei commenti che si possono leggere - a trovare il loro padrone».

Il volo Roma-Lamezia ha tre ore di ritardo: mamma e figlio risarciti con 500 euro. Come hanno fatto

Antonella Fiordelisi, il cane di Donnamaria 'respinto' dal taxi. «Stavamo per perdere il treno»

Cani randagi in ospedale

Nel video, diffuso sul suo profilo TikTok dal consigliere comunale Domenico Gianturco, si vede un quadrupede di grossa taglia salire le scale della struttura ospedaliera. L'animale, dopo essere giunto al piano, si guarda attorno mentre un altro cane giunge in sua compagnia. Quindi, assieme, si avviano lungo un corridoio che porta ai reparti.

Successivamente, secondo quanto si è potuto apprendere, i due cani sono stati allontanati dal nosocomio: 
«Nessuno gli ha fatto del male», fa sapere Gianturco.

Ma l'ironia tra i commenti continua: «Magari erano in attesa dei referti», scrive un utente, mentre in tanti si inteneriscono. «Che teneri, cercano cibo e acqua, non vogliono fare del male a nessuno».

@mimmo.gianturco Ospedale Civile di Lamezia Terme, cuccioloni randagi passeggiano indisturbati all’interno dei reparti. Che la sanità calabrese abbia molte lacune è un dato di fatto, ma ora si dta veramente superando il limite della sopportazione. #lameziaterme #lamezia ♬ suono originale - Mimmo Gianturco

Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA