Sarà Bryan Adams, musicista e fotografo, a realizzare gli scatti per il Calendario Pirelli 2022, che torna dopo l’anno di pausa dovuto alle limitazioni imposte dall’emergenza Covid 19.
Leggi anche > Meteo, l'estate 2021 sarà molto diversa da quelle degli ultimi anni
Torna il leggendario Calendario Pirelli nell’edizione 2022. Gli scatti del Calendario Pirelli 2022 saranno realizzati da Bryan Adams, noto musicista e fotografo, che ha già annunciato la sua partecipazione attraverso i social: “Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Unire la fotografia e la musica per “The Cal™” è molto emozionante e senza dubbio coinvolgerà persone straordinarie. Tra poche settimane inizierà lo shooting. Sono elettrizzato”.
La notizia segna il ritorno di The Cal™, dopo la sospensione della sua produzione decisa lo scorso anno per l’emergenza Covid. Il Calendario, nato nel 1963, nella filiale italiana della Pirelli, aveva già registrato sospensioni nel 1967 e poi dal 1975 al 1983 per via della recessione economica mondiale dovuta alla crisi petrolifera.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout