Maltempo in Calabria, ancora disperso il bambino di due anni: gli ultimi aggiornamenti

Video
Sono andate avanti tutta la notte le ricerche del figlio di Stefania Signore, la donna ritrovata morta insieme al figlio maggiore, Christian, sette anni. Il più piccolo, due anni, risulta ancora disperso dopo il maltempo che ha colpito la Calabria

Il maltempo si sposta verso Nord: «Ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni»
Stefania Signore morta con il figlio Christian. Travolti dal temporale, disperso l'altro bimbo di 2 anni



Il bimbo è scomparso nella zona di San Pietro Lametino mentre si trovava con la madre e il fratellino di 7 anni, trovati morti. Sul posto ci sono un centinaio di vigili del fuoco impegnati nelle ricerche, rese difficoltose anche dai temporali, che continuano. I pompieri, che hanno installato un posto di comando avanzato sulla zona, hanno svuotato alcune vasche di raccolta acque per verificare la possibile presenza del corpo del bimbo. A supporto sono intervenute anche squadre da Salerno e da Benevento. 



Era stata a prendere i figli dai nonni, a Curinga, e stava tornando a casa, a Gizzeria, Stefania Signore, la trentenne morta insieme al figlio di 7 anni, travolti dalla piena nel lametino, mentre è ancora disperso l'altro figlio di 2 anni.
La donna, di Gizzeria, lavorava in un call center, mentre il marito, Angelo Frijia, fa il meccanico in un'officina. Il più grande dei figli, il cui cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco, poco lontano da quello della madre, aveva compiuto 7 anni il 25 settembre scorso.

Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Ottobre 2018, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA