Cagliari, muore a 29 anni con la moto: schianto contro un'auto, l'automobilista prima fugge poi si presenta dai carabinieri

Muore a 29 anni con la moto: schianto contro un'auto, l'automobilista prima fugge poi si presenta dai carabinieri
Un ragazzo di 29 anni è morto a Cagliari. Il giovane, un motociclista, è rimasto vittima di un incidente stradale all'una di notte. La sua due ruote si è scontrata con un'auto il cui conducente è fuggito per poi costituirsi dopo alcune ore. La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto ricostruita, sul posto per in rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Leggi anche > Schianto choc nella notte sulla A13: famiglia sterminata. Morti il papà, la mamma e la figlia di cinque mesi

A causa del violento impatto, il centauro è stato sbalzato dalla moto e, dopo un volo di alcuni metri, è finito sull'asfalto, perdendo i sensi. L'automobilista sarebbe rimasto fermo solo pochi istanti, poi si è allontanato. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale e il 118. I medici hanno tentato di rianimare il 29enne, ma non c'è stato nulla da fare.

La polizia municipale ha subito avviato le ricerche dell'auto pirata, ma alcune ore dopo l'automobilista si è presentato nella caserma dei carabinieri di via Nuoro. Sono in corso le indagini per ricostruire tutta la vicenda e verificare chi effettivamente fosse alla guida del veicolo. Nei confronti del conducente dell'auto potrebbero scattare provvedimenti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Novembre 2019, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA