Trovati due cadaveri in campagna: "È duplice omicidio", mistero a Chivasso

Trovati due cadaveri in campagna: "È duplice omicidio", mistero a Chivasso
Giallo nel Torinese, nelle campagne di Chivasso, dove i carabinieri hanno trovato due cadaveri. SSecondo le prime informazioni sono stati uccisi. Si tratterebbe di due pastori romeni. I corpi sono stati trovati in un campo a Castelrosso, frazione di Chivasso. La zona è stata isolata in attesa dell'arrivo del medico legale e del magistrato di turno. 

Potrebbero essere stati colpiti e uccisi a bastonate i due pastori di nazionalità romena 38enni trovati questo pomeriggio entrambi senza vita a qualche centinaia di metri di distanza l'uno dall'altro in un campo di grano nel chivassese, in provincia di Torino. Da ieri i due non rispondevano più al cellulare, per questo oggi il datore di lavoro, un agricoltore di Venaria, si è recato a cercarli scoprendo il cadavere di uno dei due.

Il secondo corpo è stato trovato dai carabinieri, che in elicottero hanno sorvolato la zona, a 5-6 metri di distanza. La roulotte nella quale vivevano è stata trovata completamente bruciata. I carabinieri giunti sul posto insieme al magistrato della procura di Ivrea stanno cercando di ricostruire l'accaduto ascoltando il datore di lavoro e le testimonianze di alcune persone che conoscevano le vittime. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2017, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA