Giuseppe, 77 anni, ritrovato cadavere in un pozzo. Sospetti su tre familiari

Il corpo è stato riconosciuto dalla moglie

Giuseppe, 77 anni, ritrovato cadavere in un pozzo. Sospetti su tre familiari

È di Giuseppe Pedrazzini, 77 anni, il corpo trovato in un pozzo ieri a Toano (Reggio Emilia) nell'ambito delle ricerche sull'anziano scomparso da qualche tempo.

Giuseppe Pedrazzini, il cadavere recuperato dopo una notte

Intorno alle 7, al termine di operazioni durate tutta la notte, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia e i carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti, con il supporto dei vigili del fuoco dei comandi di Reggio Emilia e Castelnovo Monti, hanno recuperato il corpo all'interno del pozzo, nelle vicinanze dell'abitazione dove lo scomparso viveva con la famiglia. Il cadavere stato riconosciuto dalla moglie. Al momento i familiari e i congiunti conviventi si trovano al comando compagnia carabinieri di Castelnovo Monti dove sono in corso gli accertamenti.

Sul posto si trova anche il Pm di turno della Procura reggiana che coordina le attività. 

Giuseppe Pedrazzini, sospetti su tre familiari

Ci sono sospetti su tre persone in relazione alla scomparsa e alla morte di Giuseppe Pedrazzini, 77enne il cui cadavere è stato recuperato nella notte in un pozzo vicino alla casa dove il pensionato viveva a Toano, in provincia di Reggio Emilia. Si tratta della figlia, del genero e della moglie. I primi due, interrogati nelle scorse ore, assistiti dall'avvocato Ernesto D'Andrea, non avrebbero finora risposto alle domande degli inquirenti. Tutti e tre si trovano in caserma per essere sentiti, dopo il recupero del corpo. Proseguono le indagini di Procura e carabinieri per accertare cause della morte ed eventuali responsabilità.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Maggio 2022, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA