Cacciatore trovato morto in un frutteto con ferite di arma da fuoco: ipotesi omicidio

L'uomo era uscito per una battuta di caccia, ma non è più tornato a casa. Il suo cadavere ritrovato tra i frutteti

Cacciatore trovato morto in un frutteto con ferite di arma da fuoco: ipotesi omicidio

di Redazione web

Il cadavere di un uomo, un operaio di circa 40 anni, trovato in aperta campagna. Mistero tra i frutteti di Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, dove domenica mattina è stato rinvenuto il corpo di un cacciatore, con ferite di arma da fuoco, che lasciano aperte alcune ipotesi tra gli inquirenti: quella più accreditata è la strada dell'omicidio, resta aperta la pista di un incidente di caccia, ed infine il suicidio. La vittima aveva con sè dei fucili, regolarmente detenuti, ecco perché non si accantona l'idea di una battuta di caccia finita male.

Nuovo virus trasmesso dai pipistrelli (Iskv) isolato a Bergamo. Letizia Moratti: «Nessun allarmismo»

Cadavere nel frutteto

Il corpo della vittima, un operaio ultraquarantenne, si trovava non distante da un gruppo di abitazioni situate nelle campagne, lungo via Barignano, non lontano dalla sua residenza, da dove era uscito sabato pomeriggio per dedicarsi al suo hobby preferito: la caccia.

Claudio, la famiglia del 17enne suicida in un college denuncia: «Era malnutrito ed aveva ferite sul collo. La scuola sapeva, ma lo ha isolato»

Ieri mattina, la sua famiglia, non avendo più sue notizie da ore, ha allertato le forze dell'ordine, che hanno iniziato le ricerche.

Rinvenuto il cadavere, ora spetta alla magistratura, ricostruire cosa sia accaduto al cacciatore.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2022, 08:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA