Flavio Briatore, dimissioni dall'ospedale San Raffaele: quarantena a casa Daniela Santanchè

Video
Flavio Briatore lascia l'ospedale San Raffaele di Milano. Le dimissioni dell'imprenditore «sono previste sabato mattina. Le condizioni cliniche generali - informano dall'Irccs di via Olgettina, dove il proprietario del Billionaire è stato ricoverato per problemi diversi da Covid-19 ed è risultato positivo al tampone - consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al coronavirus Sars-CoV-2».

A quanto apprende l'Adnkronos Flavio Briatore trascorrerà il periodo di quarantena dopo le dimissioni dal San Raffaele a casa di Daniela Santanchè. L'imprenditore non sarà ovviamente sotto lo stesso tetto della Santanché ma avrà a disposizione un'ala indipendente della grande abitazione milanese della senatrice di Fratelli d'Italia. L'uscita dal San Raffaele è prevista per la giornata di domani, Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non rientrare nella sua residenza abituale di Montecarlo.
Alcune fonti specificano all'Adnkronos che gli stessi sanitari gli consigliano di non allontanarsi dal San Raffaele che lo ha in cura.


Covid in Italia: aumentano i contagi e i ricoverati in terapia intensiva

Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Agosto 2020, 08:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA