Bordighera, incidente sull'A10: due migranti investiti e uccisi da un furgone mentre attraversavano l'autostrada

Illeso ma sotto choc l'autista del furgone. Il traffico procede a rilento

Due migranti travolti e uccisi da un furgone sulla A10. Ferito un altro straniero

Stavano attraversando l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia, all'altezza di Bordighera. Perché probabilmente cercavano di raggiungere la Francia. Ma due migranti sono stati travolti e uccisi da un furgone stamattina mentre un terzo straniero è rimasto gravemente ferito. Sotto choc l'autista del furgone. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e il personale sanitario del 118. Il traffico sull'A10, al momento, procede a rilento: i mezzi vengo fatti entrare e uscire dall'area di servizio.

Sposa tenta il suicidio durante il viaggio di nozze dopo un litigio col marito: la polizia la ferma sul ciglio del burrone

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, un frontaliere che si dirigeva in direzione Francia ha investito inavvertitamente i migranti, intorno alle 6.30 del mattino. L’automobilista, che ha raccontato di aver visto solo all’ultimo minuto le tre persone e di non aver potuto fare altro che frenare disperatamente. è stato affidato ai soccorsi degli operatori.


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Aprile 2022, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA