«Nadia, dove sei?», il messaggio in strada di Riccardo per ritrovare la ragazza conosciuta per caso

«Nadia, dove sei?», il messaggio in strada di Riccardo per ritrovare la ragazza conosciuta per caso
Un messaggio scritto a mano, su un grosso lenzuolo affisso sotto i portici di una strada per (ri)trovare l'amore: questo l'effetto di un vero e proprio colpo di fulmine avuto da un ragazzo di Bologna. Riccardo, questo il nome dell'uomo, è disposto a tutto pur di ritrovare Nadia, una ragazza conosciuta per caso e che sembra averle rapito il cuore.

«Marco Baldini ha guadagnato 2,3 milioni con i Bitcoin», ma lui denuncia: «Attenti è una truffa»​



«Non so più come trovarti... Nadia, prendiamo un altro taxi insieme?» - si legge sul lenzuolo, esposto in via Saffi - «Ti aspetterò domenica alle ore 17 al Number Ten». Un messaggio ben visibile, che Riccardo ha deciso di esporre per ritrovare a tutti i costi Nadia. Difficile capire come sia scoccata la scintilla, ma è molto probabile che i due si siano conosciuti per caso grazie ad un viaggio in taxi insieme.

Nell'era dell'amore che nasce (anche) sui social, c'è chi non rinuncia ai metodi più tradizionali (e vistosi) per dare il giusto spazio ai sentimenti. Un po' perché non sempre le ricerche sui social riescono a dare buoni frutti, ma anche e soprattutto perché al cuore non si comanda. E chissà che Riccardo e Nadia, questo pomeriggio, non si ritrovino davvero nel pub, luogo dell'appuntamento annunciato dal ragazzo...
Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Gennaio 2019, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA