'Zio' 64enne abusa di una bambina di 7 anni: la mamma lo scopre durante la cena tra parenti

Il 64enne è finito in carcere con l'accusa di violenza sessuale

'Zio' 64enne abusa di una bambina di 7 anni: la mamma lo scopre durante la cena tra parenti

di Redazione web

Lo 'zio' 64enne ha abusato ripetutamente di una bambina di 7 anni, e a scoprirlo è stata proprio la mamma della piccola durante la cena tra parenti. Il 64enne è finito in carcere con l'accusa di violenza sessuale commessa ai danni di una bambina di sette anni. La misura cautelare è stata emessa dal gip del tribunale di Bologna, su richiesta della procura, ed eseguita dai carabinieri.

Zio orco violenta il nipotino di 11 anni: «Lo stupro durante un pigiama party con i cuginetti, poi le minacce alla famiglia»

Bimbo di 5 anni schiacciato e ucciso da un trattore mentre gioca nei campi vicino casa

Le indagini

Le indagini hanno preso il via lo scorso aprile, in seguito alla denuncia presentata ai militari da parte dei genitori della bambina.

I due hanno raccontato che il 64enne - considerato in casa come uno zio acquisito - frequentava spesso casa loro e quando i genitori erano fuori lui avrebbe abusato sessualmente della minore, di nascosto dagli altri due fratelli, sempre minori.

Il racconto drammatico della piccola

In seguito, anche la bambina è stata ascoltata in audizione protetta, con l'aiuto di uno psicologo, e lei stessa avrebbe raccontato di aver subito abusi dall'uomo, di origine straniera, che le ripeteva anche di non raccontare niente perché avrebbe corso il rischio di finire in carcere.

La madre, tuttavia, ha scoperto quanto stava avvenendo durante una cena tra parenti: si era accorta che l'uomo stava molestando la figlia.

La bambina, interrogata dalla mamma sul fatto, le avrebbe poi raccontato di aver subito abusi analoghi in più di dieci occasioni.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA