Blitz nella villa per portarsi via la figlia: «Aiutata dal bodyguard russo, ha picchiato il marito»

Blitz nella villa per portarsi via la figlia: «Aiutata dal bodyguard russo, ha picchiato il marito»
Un epilogo da film americano, con un blitz in una villa, una bambina di 9 anni portata via dalla madre e il bodyguard di quest'ultima che trattiene il papà con la forza. Alla base della storia una figlia contesa tra due facoltosi genitori separati, una storia sulla quale indagano i carabinieri di Porto Cervo, racconta oggi il quotidiano La Nuova Sardegna.

Leggi anche > Viviana, la prima ipotesi è il suicidio. E spunta video con «interessanti dettagli»

Il padre della bambina, assistito dall'avvocato sassarese Francesca Fiori, ha presentato un lungo esposto-denuncia per sequestro di minore, violenza privata e violazione di domicilio. Il tutto ha avuto inizio quando la madre, una manager russa piuttosto conosciuta in Costa Smeralda e con un nuovo compagno con il quale aveva deciso di passare le vacanze in Svizzera, si è rivola per prima al tribunale dei minori di Sassari per sottrazione di minore.

I giudici però hanno rigettato il ricorso d'urgenza a fine luglio ma - come spiega il quotidiano - hanno fissato un'udienza per l'11 settembre. Così la piccola è potuta restare per le vacanze con il padre in Costa Smeralda.
La madre però non si è data per vinta e - sempre secondo il quotidiano - si è presentata con una guardia del corpo russa nella villa per reclamare la bimba: così mentre il bodyguard ha immobilizzato l'uomo, l'ex moglie ha preso la figlia. Ora sono in corso le ricerche della manager e della bambina. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Agosto 2020, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA