Black Friday in arrivo: i consigli per sfruttarlo al meglio

Black Friday in arrivo: i consigli per sfruttarlo al meglio
Manca ormai poco a uno dei giorni più attesi dell’anno, soprattutto per chi considera lo shopping un qualcosa di assolutamente vitale. Di cosa stiamo parlando? Semplice del Black Friday. Venerdì 24 novembre, infatti, potrai comprare tantissimi prodotti e approfittare di sconti molto appetibili. 
Se il vasto mondo di Amazon ti spaventa e hai quindi dei dubbi su come affrontare questo importante giorno, tranquillo, ecco 5 trucchi da adottare secondo Skuola.net!
5. Segna la data La prima cosa da fare, nonché la più importante, è di segnare in agenda che venerdì 24 è un giorno speciale. Ti conviene quindi impostare subito un allarme sul tuo smartphone in modo da non dimenticartene. Dalla mezzanotte, infatti, dovrai essere pronto ad acquistare!
4. Controlla il tuo account Prima di usufruire delle offerte è bene controllare il tuo account. Dai quindi un’occhiata alla scadenza della tua carta di credito ma non solo, assicurati anche che l’indirizzo che hai registrato per farti recapitare gli acquisti sia ancora lo stesso. Non vorrai mica far arrivare i pacchi nella tua vecchia casa o, peggio ancora, ritrovarti a non poter comprare nulla per via della tua carta di credito scaduta?!
3. Occhio a ciò che ti interessa Se hai le idee chiare su cosa comprare allora ti conviene dare un’occhiata su Amazon già da adesso. Alcune offerte, cosiddette Lampo, vengono svelate alcune ore prima dalla loro partenza. In questo modo avrai più possibilità di fare l’acquisto che attendevi da tanto!
2. Usa la Lista dei Desideri Se non riesci a comprare quello che volevi perché i pezzi messi a disposizione sono terminati, non perderti d’animo! Puoi sempre inserire il prodotto nella tua Lista dei Desideri, in questo modo riceverai una notifica non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile. Comodo no?
1.
Non solo Black Friday Se pensi ci sia solo il Black Friday allora non sei proprio aggiornato! Le offerte infatti continueranno anche il week end e termineranno con il Cyber Monday. Lunedì 27 novembre sarà un’altra giornata di ricche promozioni. Se quindi sai già che il 24 hai degli impegni che non ti permetteranno di partecipare al Black Friday, tranquillo c’è il Cyber Monday per i tuoi acquisti!

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA