Bologna, bimbo di 7 anni muore nel Suv guidato da papà: tragico schianto contro un furgone in tangenziale

Bimbo di 7 anni muore nel Suv guidato da papà: tragico schianto contro un furgone in tangenziale
Bimbo muore nell'auto guidata dal papà. Tragedia questa mattina a Pontecchio Marconi, appena fuori dalle porte di Bologna. Un bimbo di 7 anni è morto in un incidente stradale nell'auto guidata dal papà: lo schianto è avvenuto attorno a mezzogiorno sulla Nuova Porrettana. Il padre 37enne del piccolo, invece, è rimasto ferito in modo non grave.

Francesco e Bruno, morti travolti in moto da un tir in Florida: «Le Harley erano la loro passione»

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui si trovavano padre e figlio, una Toyota Rav 4, avrebbe tamponato con violenza un furgone cabinato Renault, dal quale erano scesi alcuni operai per lo sfalcio dell'erba ai lati della strada.
L'impatto violentissimo ha fatto sì che l'auto ruotasse su se stessa urtando anche la barriera metallica che delimita la carreggiata. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso e un'ambulanza con l'auto medica al seguito, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Sul posto la polizia di Sasso Marconi per ricostruire la dinamica dell'accaduto, e i vigili del fuoco e alcuni volontari della protezione civile per fermare il traffico sulla Nuova Porrettana fino alla rimozione dei mezzi.


Lo schianto potrebbe essere stato causato da una distrazione del papà alla guida oppure da un malore, a quanto pare il cantiere con la presenza del furgone sulla carreggiata era segnalato.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Giugno 2019, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA