Infarto, bimbo di 7 mesi si sente male in casa: morto poco dopo in ospedale

Il piccolo si è sentito male, ma i medici sono riusciti a rianamarlo. Una volta giunto in ospedale le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso

Infarto, bimbo di 7 mesi si sente male in casa: morto poco dopo in ospedale

Un bambino di sette mesi di Oniferi, un comune di circa 850 abitanti in provincia di Nuoro, è morto oggi, sabato 11 giugno, all'ospedale civile di Sassari, probabilmente per i postumi di un attacco cardiaco. Il piccolo si era sentito male ieri mattina nella casa di famiglia: i genitori hanno chiamato il 118 e i medici erano riusciti a rianimarlo.

Leggi anche > Scompare dalla spiaggia: la piccola Vittoria, 5 anni, trovata in mare: muore poco dopo all'ospedale

Una volta stabilizzato, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Sassari. Le sue condizioni, già gravi, sono peggiorate con il passare delle ore, fino al decesso. La notizia ha sconvolto la comunità di Oniferi, dove i genitori del bimbo, terzo figlio della coppia, sono molto conosciuti. La sindaca del paese Stefania Piras ha annullato per domani la giornata di festa per la celebrazioni delle prime comunioni e ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino per il giorno dei funerali. La data non è stata ancora fissata: per accertare le cause esatte della morte potrebbe essere infatti disposta l'autopsia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Giugno 2022, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA