Bimba di 15 mesi finisce in ospedale: «Poppata col latte scaduto da gennaio». La mamma sconvolta

Bimba di 15 mesi finisce in ospedale: «Poppata col latte scaduto da gennaio». La mamma sconvolta

Una bambina di 15 mesi è finita in ospedale ad Anacapri dopo aver bevuto del latte scaduto, addirittura da gennaio: la madre, spaventatissima dopo ciò che è accaduto, ha presentato denuncia ai carabinieri contro i titolari del negozio che le hanno venduto la merce avariata. La piccola si è sentita male subito dopo aver bevuto il latte per lo svezzamento: ha iniziato a piangere e vomitare in modo abbondante.

La mamma, una giovane avvocato dell'isola, ha controllato la bottiglia di latte che aveva acquistato in un supermercato locale e si è accorta che era scaduto da diversi mesi: sull'etichetta c'era infatti scritto che il prodotto doveva essere consumato entro il 10 Gennaio 2022. Da qui la corsa all'ospedale 'Capilupi' di Capri, dove la bambina è stata affidata alle cure dei medici.

Fortunatamente nessuna grave conseguenza per la bambina, proprio grazie al vomito abbondante provocato dal latte avariato. Dopo essersi assicurata delle condizioni di sua figlia la giovane mamma si è recata presso la stazione dei Carabinieri di Anacapri, suo comune di residenza, e sporgere denuncia contro i titolari dell'esercizio commerciale.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Agosto 2022, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA