Salerno, bimba di 3 anni cade nella piscina vuota e muore

Video

di Paolo Panaro
Tragedia ad Eboli questa sera dove una bimba di 3 anni appena è caduta in una piscina ed è morta. La bimba ha perso la vita qualche istante dopo essere caduta nella vasca che era senza acqua.

I familiari della piccola hanno allertato le forze dell'ordine e sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con un'ambulanza e i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno avviato le indagini per ricostruire l'episodio. Il cadavere è stato trasferita all'obitorio dell'ospedale di Eboli.  

muore a 95 anni senza mai un lusso: nel testamento dona tre milioni di euro per il nuovo ospedale

I familiari della bambina, marocchini ma da tempo residenti ad Eboli, si sono precipitati verso la piscina per soccorrere la bimba ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per strapparla alla morte. Subito dopo la tragedia sono state allertate le forze dell’ordine. La piscina è adesso sotto sequestro e i carabinieri hanno ascoltato le persone che erano presenti quando si è verificato l’incidente che è costato la vita alla piccola.

Stando alle prime informazioni trapelate la bimba e i suoi familiari vivono in un’abitazione di via Prato, la piccola forse mentre stava giocando è riuscita ad allontanarsi sino a cadere nella piscina che era vuota.
La piccola ha perso la vita subito dopo aver battuto la testa nella vasca senza acqua. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2019, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA