Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bimbo di tre anni si alza dal seggiolone e cade dalla finestra sotto agli occhi dei genitori
375 share
Sabato scorso era arrivato in ospedale in condizioni gravissime: ma sta già meglio il bimbo di tre anni che sabato scorso era caduto da una finestra al primo piano a Pollone, un paesino in provincia di Biella. Il piccolo, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe caduto mentre era sul seggiolone che era collocato vicino ad una finestra aperta: alzatosi in piedi all'improvviso, avrebbe perso l'equilibro finendo nel vuoto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout