La bidella si innamora della prof e la palpeggia al seno: denunciata per stalking e violenza sessuale

La bidella si innamora della prof e la palpeggia al seno: denunciata per stalking e violenza sessuale
Stavolta non è un amore tra due adolescenti, né tra un adolescente e un professore, ma un amore unilaterale che è finito con una denuncia per stalking: protagonista una bidella di 55 anni di una scuola di Milazzo (Messina), che avrebbe riservato particolari «attenzioni» nei confronti di una docente 62enne.



Un rapporto contrastato, avvenuto nel 2016. L'insegnante non ha gradito però queste attenzioni della collaboratrice scolastica, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, e l'ha denunciata per stalking. La prof ha affermato che la bidella avrebbe tentato una vera e propria violenza sessuale nei suoi confronti di fronte a diversi testimoni che avrebbero assistito attoniti a una serie di palpeggiamenti del seno.

La donna senza ansia che non prova mai dolore: «Il parto? Fu divertente»

Proprio queste avances hanno fatto scattare l'ipotesi anche di reato di violenza sessuale, oltre che di stalking.
Così il Pubblico Ministero, Sarah Caiazzo ha chiesto di celebrare un nuovo processo che si terrà nei prossimi giorni al Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto. La presunta molestatrice, accusa di violenza sessuale, è assistita dagli avvocati Paolo e Giuseppe Genovese, nominati difensori d'ufficio.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2019, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA