Berlusconi come sta: Pasqua in terapia intensiva, notte tranquilla. «Oggi nessun bollettino medico»

Gianni Letta: "La strada per la resurrezione è iniziata". Oggi previste altre visite di parenti e collaboratori storici

Video

di Redazione Web

Quarta notte in ospedale per Silvio Berlusconi, che trascorrerà il giorno di Pasqua nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, dove è stato ricoverato mercoledì scorso per un'infezione polmonare, in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica. Per il leader 86enne di Forza Italia, stando a quanto si apprende da fonti sanitarie, la notte appena passata è stata «tranquilla».

Silvio Berlusconi,Zangrillo: «Risponde bene alle terapie. Ma la sua patologia è grave»

Il lungo abbraccio dei tre figli fuori dal San Raffaele: Marina, Pier Silvio e Barbara uniti

Berlusconi, come sta l'ex premier

Le stesse fonti rivelano all'Adnkronos che oggi non è previsto alcun bollettino da parte dell'ospedale. Sono invece attese le visite da parte dei famigliari di Berlusconi: il fratello Paolo, e i figli, che nei giorni scorsi si sono sempre recati al nosocomio. Ieri è tornato a trovarlo ancora una volta il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, che si è recato al San Raffaele per il terzo giorno di fila.

Come ha assicurato il medico di fiducia di Berlusconi, il professor Alberto Zangrillo, l'ex premier «sta rispondendo bene alle terapie».

E ottimismo è trapelato anche da Gianni Letta, fedelissimo consigliere del Cav., che ieri, dopo la visita in ospedale, ha rassicurato i cronisti sottolineando che lo ha trovato meglio di quanto pensasse e che «la strada della rinascita, se non della risurrezione, è imboccata». 

 
Video

Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Aprile 2023, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA