Ragazzi investiti e uccisi dopo una lite fuori la discoteca: Luca muore a 21 anni, grave l'amico

Ragazzi investiti e uccisi dopo una lite fuori la discoteca: Luca muore a 21 anni, grave l'amico
Choc a Bergamo. Ha investito due ragazzi, uccidendone uno dopo una lite per futili motivi, sembra per apprezzamenti poco graditi a una ragazza. La vittima è Luca Carissimi, 21 anni, grave l'amico. 
Il responsabile è stato arrestato. Un tragico bilancio di quanto avvenuto nelle prime ore di questa mattina nel bergamasco, ad Azzano San Paolo.Sono deceduti all'ospedale Papa Giovanni dov'erano stati ricoverati in gravissime condizioni. Il giovane al volante della vettura, che avrebbe agito volontariamente a seguito di una lite, è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Indaga la Polizia Stradale di Bergamo. 

EDIT ORE 14.35
È di un morto e un ferito gravissimo il bilancio del tamponamento avvenuto dopo una lite fuori da una discoteca ad Azzano San Paolo nel bergamasco. Lo precisa la polizia stradale che in un primo momento aveva dato la notizia di due morti. A morire Luca Carissimi di 21 anni. Il ferito, Matteo Ferrari, di 18 anni, si trova in terapia intensiva all'ospedale Papa Giovanni.


I due giovani erano in sella a uno scooter fuori da una discoteca quando sono stati tamponati dal conducente di un'auto con cui sembra avessero litigato poco prima. L'ipotesi degli investigatori è che si tratti di un tamponamento volontario, ma gli accertamenti sul caso sono ancora in corso. L'investitore, 33enne di Curno (Bergamo), che era al volante di una Mini Cooper è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Sulle prime è scappato, ma poi si è presentato alla Polizia Stradale dicendo di essere il responsabile dell'incidente. Sembra anche che fra i tre ci fosse stata prima una lite per futili motivi, forse degli apprezzamenti poco graditi una ragazza
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Agosto 2019, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA