Bergamo, tunisino 34enne ucciso a coltellate in strada davanti a moglie e figlie per una spallata: fermato un italiano

Bergamo, tunisino 34enne ucciso a coltellate in strada davanti a moglie e figlie per una spallata: fermato un italiano

Un uomo di 34 anni è stato ucciso a coltellate domenica poco dopo le 13.00 a Bergamo, in via Novelli non lontano dalla stazione ferroviaria. Ancora al vaglio dei carabinieri, subito intervenuti visto che la stazione dista pochi metri, la dinamica di quanto accaduto. All'origine ci sarebbe una lite tra l'uomo e il suo aggressore, pare per futili motivi, probabilmente una spallata. La vittima è un tunisino di 34 anni, in Italia da tempo e regolare, era con la moglie e i figli. inutili i soccorsi del 118.

Edoardo Sforna ucciso per errore 10 anni fa a Casal Morena, i genitori: «L'assassino di nostro figlio ancora a piede libero, potrebbe uccidere ancora»

Il presunto autore dell'accoltellamento costato la vita, oggi pomeriggio, a un tunisino di 34 anni, ucciso in centro a Bergamo, è stato rintracciato dai carabinieri e portato in caserma. È un italiano.

All'origine del ferimento mortale ci sarebbe stata una discussione estemporanea, mentre la vittima stava camminando insieme alla sua famiglia: moglie, figlia minorenne e un neonato nel passeggino, lungo via Novelli, strada che collega viale Papa Giovanni XXIII - la via che dalla stazione ferroviaria e del tram porta verso Bergamo Alta - con via Paglia


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Agosto 2021, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA