Prende a bastonate la moglie incinta e la minaccia: «Se non ritiri la denuncia per maltrattamenti ti getto nel fiume»

L'uomo era già stato denunciato dalla moglie, ma avevano iniziato a rifrequentarsi e lei è rimasta incinta

Prende a bastonate la moglie incinta e la minaccia: «Se non ritiri la denuncia per maltrattamenti ti getto nel fiume»

di Redazione Web

Ha picchiato la moglie per costringerla a ritirare la denuncia per maltrattamenti, già sporta in passato. Si è scagliato con una ferocia inaudita contro la donna, prendendola a bastonate, pugni e schiaffi. Un episodio di violenza che ha costretto la vittima a ricorrere alle cure dell'ospedale, riportando una prognosi di ben 15 giorni. Ed è proprio in ospedale che ha raccontato tutto ai medici, facendo scattare un'altra denuncia da parte dei carabinieri

Conosce un uomo su una app di incontri, lui la picchia e le dà fuoco alla casa

Sequestra una escort e la costringe a sniffare cocaina: arrestato un 28enne, è il figlio di 'Lady Coumadin'

Prende a bastonate la moglie

 

L'uomo, un 34enne residente a Reggiolo, nella Bassa Reggiana, adesso dovrà rispondere ora dell'accusa di violenza domestica e lesioni aggravate. Inoltre il gip del tribunale di Reggio Emilia ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentata, oltre al divieto di comunicare con qualsiasi mezzo, accogliendo la richiesta della Procura.

Già in passato la donna aveva subito maltrattamenti, tant'è che dopo aver denunciato l'uomo lo aveva lasciato. Ma nel 2022 avevano cominciato di nuovo a vedersi e frequentarsi, senza però tornare a convivere. E le vessazioni fisiche e psicologiche sono ricominciate ben presto con l'uomo che - per esortarla a ritirare la denuncia - la prendeva a pugni, l'afferrava per i capelli e per la gola fino a non farla respirare.

Ma non finisce qui.

Picchia la moglie incinta

La donna subiva minacce sempre più pesanti: di gettarla nel fiume o persino, in un'occasione, sbattendole la testa sul volante mentre erano in auto. Fino ad arrivare all'ultimo episodio delle bastonate, mentre lei era incinta avvenuto lo scorso 26 marzo che ha portato l'uomo alla misura cautelare e la donna in una struttura protetta dov'è tuttora collocata.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Aprile 2023, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA