Bari, senzatetto indiano prova a rapire un bimbo in auto con il padre

Senzatetto indiano prova a rapire un bimbo in auto con il padre

di Mario Monte
Tenta di rapire un bambino di 5 anni tirandolo via dalla macchina dove era con il padre, che però è riuscito a bloccare gli sportelli e ad allontanarsi. E' successo ieri sera vicino la villa comunale di Casamassima, (Bari). L'uomo, un 35enne di origine indiana, senza fissa dimora, e con precendeti penali,  è stato poi arrestato dai carabinieri per tentato sequestro di minore e resistenza a pubblico ufficiale.

Torino, dramma a Villarbasse. Bambina di un anno morta investita dalla mamma nel cortile di casa

L'autore del fatto si è avvicinato al conducente di un'autovettura urlandogli di consegnare il bambino che era da poco entrato nell'auto con il genitore. E Nonostante  provasse ad afferrare il braccio del bimbo, urlando e colpendo poi il cofano della macchina, il padre del piccolo è riuscito a chiudere in tempo finestrini e portiere, allontanandosi
.

L'indiano è stato così bloccato e poi arrestato da una pattuglia di carabinieri mentre continuava ad inseguire la vettura. Le vittime non hanno fortunatamente riportato lesioni, ma sono rimaste scioccate per l'accaduto. Sono in corso aggiornamenti per stabilire le ragioni che hanno spinto al folle gesto lo straniero 35enne.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno 2019, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA