Barbara ed Eralda, le due amiche morte a 17 e 19 anni nell'auto finita contro un platano. La scuola e il sogno di diventare estetista

Eralda era seduta davanti, Barbara sul sedile posteriore

Video

di Redazione web

​Barbara Brotto ed Eralda Spahillari sono le due amiche morte a 17 e 19 anni nell'auto finita nella notte contro un albero, un platano. Eralda era seduta davanti, Barbara sul sedile posteriore. Eralda frequentava la scuola Lepido Rocco di Motta ed era residente a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, voleva diventare estetista, mentre Barbara Brotto era di Oderzo.

Incidente, auto contro un albero: morte due ragazze di 17 e 19 anni, gravi i loro due amici

Incidente a Gorgo al Monticano, morte due giovani di 17 e 19 anni. La testimone: «C'erano i ragazzi, gridavano, si chiamavano per nome»

L'incidente contro un albero

La 19enne si trovava a fianco del conducente mentre la 17enne era sul sedile posteriore, sul lato sinistro, della Bmw 420 andata distrutta nello schianto contro un platano probabilmente a causa dell'alta velocità.

Gravemente feriti il guidatore del mezzo, un 19enne di Pravisdomini che è ricoverato in rianimazione all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un 18enne di Motta di Livenza, trasportato in ospedale a Mestre, in condizioni gravi.

L'incidente è avvenuto nel territorio del Comune di Gorgo al Monticano lungo un rettilineo che porta a Motta di Livenza località dalla quale provenivano i giovani.

Ipotesi alta velocità e tentato sorpasso

La velocità elevata e, forse, un tentativo di sorpasso.

Ci potrebbe essere questo all'origine dell'incidente che la scorsa notte è costato la vita a due ragazze di 19 e 17 anni a Gorgo al Monticano (Treviso). Forse fatale è stato un urto con un'automobile, una Polo, che precedeva la Bmw 420. La Polo, secondo indiscrezioni, risulterebbe infatti danneggiata verosimilmente a causa del contatto con la Bmw. Dagli accertamenti sembra che entrambi i mezzi procedessero ad una velocità molto elevata.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Marzo 2023, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA