Bambino di 12 anni schiacciato dal cancello di casa sotto gli occhi del padre: è grave

Il primo a prestare il soccorso è stato proprio il papà, allertato dal boato del ferro contro il cemento. Il dramma a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo

Bambino di 12 anni schiacciato dal cancello di casa sotto gli occhi del padre: è grave

di Redazione web

Dramma in Abruzzo. Un bambino di 12 aani ieri pomeriggio è rimasto schiacciato davanti al padre da un cancello in ferro della sua abitazione a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Incidente in moto, morto un ragazzo: Francesco, 17 anni, non ce l'ha fatta. Lo schianto choc contro un muretto

Il bimbo stava giocando mentre il padre eseguiva dei lavori all'esterno della casa

Il bimbo, di origine albanese, stando a quanto si apprende stava giocando in quell’area mentre il padre stava facendo dei lavori di ristrutturazione all’esterno della casa.

E, per cause ancora in fase di accertamenti, il cancello davanti casa, alto circa sette metri, tutto in lega di metallo, quindi molto pesante, si è scarrellato ed è caduto addosso al ragazzino che non è riuscito a reggere il peso della struttura, schiacciandolo.

Il primo a prestare soccorso è stato il padre

Il primo a prestare il soccorso è stato proprio il padre, allertato dal boato del ferro contro il cemento. Ma l’uomo da solo non riusciva a spostare la cancellata ed è stato aiutato dai vicini.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Aprile 2023, 10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA