Come un angelo custode, salva un bambino dal soffocamento e sparisce tra la folla. A Cassino, la mamma di un bimbo di 4 anni sta cercando il salvatore di suo figlio per dirgli «grazie». Durante i festeggiamenti di Carnevale il piccolo si è strozzato con i coriandoli, ma un passante è riuscito a liberargli le vie respiratorie.
La mamma: voglio ringraziarlo
L'episodio si è verificato martedì pomeriggio, in piazza Diamare. Secondo quanto ricostruito, mentre stava giocando con gli amichetti, il bimbo di 4 anni ha ingoiato alcuni coriandoli che gli hanno bloccato il respiro.
Il bambino, che era diventato paonazzo, ha sputato i coriandoli e ha ripreso a respirare. Il pensiero è andato poi al soccorritore che però non è riuscita a ringraziare, dato che quest'ultimo si era dileguato subito tra la folla dopo aver salvato il bambino. «Ho bisogno di rintracciarlo. Devo ringraziarlo, ha salvato la vita a mio figlio», ha detto.
David Beckham ai fornelli: stop di petto a un pancake e Victoria lo deride. Il video è esilarante https://t.co/EUZl4ZLDX9
— Leggo (@leggoit) February 22, 2023
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio 2023, 08:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout