Lerici, bambina di tre anni morta schiacciata dal cancello del parco giochi. Ferito il nonno

Dramma al parco giochi, bambina di tre anni morta travolta dal cancello. Ferito il nonno
Bimba di tre anni muore travolta dal cancello del parco giochi a Lerici. Ferito il nonno. 
Una bambina di 3 anni e mezzo è morta nel primo pomeriggio travolta da un cancello mentre si trovava all'interno di un parco pubblico a Lerici, nello spezzino. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 16. La piccola si trovava al parco, insieme al nonno e ad uno zio. 

Gabriel Feroleto, la bisnonna in lacrime: «Quando l'hanno portato in casa non respirava più»



Secondo le prime ricostruzioni un cancello di ferro, una pesante struttura di 2 metri per 4, per motivi da chiarire si sarebbe sganciato colpendo la bambina.
Sul posto sono intervenuti il 118, con auto medica, e i vigili del fuoco: allertato l'elisoccorso la piccola è stata trasportata a Romito Magra per il trasferimento all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova ma nonostante i tentativi la bambina è deceduta durante il trasporto per le ferite riportate.

 
 


Il nonno della piccola è stato soccorso per un trauma al volto, riportato mentre tentava di sollevare il cancello e soccorrere la nipote, lo zio ha accusato un malore. Nel parco sono intervenuti anche i carabinieri della Spezia che hanno messo sotto sequestro l'area e stanno procedendo ai rilievi. Il corpo è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Aprile 2019, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA