Bambina di sei anni cade dalla sedia mentre gioca, Giulia morta dopo tre giorni di agonia

La piccola ha battuto la testa, inutili i soccorsi immediati da parte dei genitori

Bambina di sei anni cade dalla sedia mentre gioca, Giulia morta dopo tre giorni di agonia

di Redazione web

Stava giocando su una sedia quando è caduta e ha battuto la testa: le ferite riportate le sono state fatali, e Giulia, una bambina di soli sei anni, è morta tre giorni di agonia. Il dramma è avvenuto a Pieve Rossa di Bagnolo, in provincia di Reggio Emilia.

Raccolgono funghi nel bosco dell'ospedale e li mangiano a pranzo: nonna di 92 anni morta avvelenata, altri 4 intossicati

Maltempo, allerta rossa in Sicilia e gialla su sei regioni per temporali e nubifragi. Scuole chiuse, fiumi osservati speciali

Giulia morta dopo la caduta dalla sedia

Giulia Qiu, sei anni e di origine cinese, stava giocando nella casa di famiglia con annesso laboratorio tessile quando è caduta probabilmente da una sedia sotto agli occhi dei genitori.

Come riporta Il Resto del Carlino, la piccola è stata portata d'urgenza in ospedale, ma una volta arrivata al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia le sue condizioni sono apparse da subito critiche. La situazione è precipitata poco dopo, con un primo arresto cardiaco. La bambina è stata poi ricoverata in rianimazione pediatrica, dove è rimasta per tre giorni. 

Le indagini

Il cuore di Giulia ha smesso di battere venerdì, tre giorni dopo l'incidente. La piccola salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria e ora sulla vicenda indagano i carabinieri di Bagnolo, ma dai privi rilievi non sembra ci siano reati ipotizzabili.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2023, 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA