Bambina di 10 anni travolta e uccisa da un'auto: la macchina del papà si era fermata in autostrada

La giovane vittima sarebbe scesa all'improvviso dall'auto dei genitori, rimasta in panne sull'autostrada

Bambina di 10 anni travolta e uccisa da un'auto: la macchina del papà si era fermata in autostrada

Una ragazzina di 10 anni è morta a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, travolta da un'auto in corsa. L'incidente è avvenuto nella tarda serata del 5 gennaio. La bambina è stata travolta sull'autostrada del Mediterraneo ed è morta sul colpo.

Il dramma di Niccolò, morto a 46 anni: stroncato dalla malattia il giorno prima del compleanno del figlio

Incidente frontale, cervo attraversa la strada e l'auto sbanda: morto un 62enne. Grave una donna

Cosa è successo

La bambina è rimasta uccisa sul tratto autostradale che porta da Bagnara Calabra a Reggio Calabria. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane vittima si trovava insieme ai genitori in macchina, di ritorno verso casa.

L'automobile avrebbe avuto un guasto, lasciando la famiglia in panne sull'A2. Pochi minuti dopo il guasto, la ragazzina sarebbe scesa all'improvviso dalla vettura, venendo travolta da un'altra macchina che stava sopraggiungendo.

Inutili i soccorsi che sono stati prestati dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, la piccola sarebbe morta sul colpo. Ad intervenire una pattuglia della polizia stradale di Palmi che ha già avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia e accertare eventuali responsabilità su quanto successo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA