Baby gang terrorizza i ragazzini. Li massacrano di botte e li filmano

Baby gang terrorizza i ragazzini. Li massacrano di botte e li filmano
È allarme baby gang a Padova. Un gruppo di ragazzini, italiani di seconda generazione, si diverte a picchiare i coetanei e filma tutti i pestaggi. Due gli episodi registrati nell’ultimo mese: uno alla fermata del tram di Prato della Valle e il secondo nel patronato della parrocchia all’Arcella, a due passi dal centro cittadino. Una delle vittime dei bulli, racconta Il Gazzettino, ha rilasciato un audio choc in una chat, formata da genitori, dove racconta di un’aggressione subita da un suo amico da almeno venti ragazzi tanto da finire in ospedale.

Sissy Trovato Mazza morta dopo due anni in coma. La storia della poliziotta ancora avvolta nel mistero

Sui casi stanno indagando i carabinieri. Un sedicenne, non più tardi di due settimane fa, ha raccontato a un gruppo di genitori attraverso una chat su Whatsapp, della sua paura di essere picchiato dalla baby gang e del pestaggio subito da un suo amico.
Un audio choc, perchè nelle sue parole scorre il terrore. «...Sono andato a parlare con questi ragazzi perché avevo sentito che volevano pestarmi, ma mi hanno detto di stare tranquillo perché mi conoscono
»
In città e tra i genitori serpeggia la preoccupazione e i militari dell'Arma ora stanno indagando per cercare di rintracciare la baby gang che terrorizza Padova.

Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Gennaio 2019, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA