Tragedia in autostrada: due camion schiacciano un'auto, Daniela muore a 47 anni

Padova, tragedia in autostrada: due camion schiacciano un'auto. Morta una 47enne vicentina

Auto schiacciata da due camion, morta una persona. Si tratta di Daniela Martini, 47enne di Longare (Vicenza). Il tremendo incidente stradale si è verificato poco dopo le 10 di questa mattina, 22 novembre, nel territorio di Vigonza (Padova), all'altezza dello svincolo Sud dell'autostrada A4, verso la A13, in direzione Bologna. I due mezzi pesanti hanno schiacciato una vettura, la conducente dell'auto è morta sul colpo. 
 
 

L'autostrada in direzione Sud è stata chiusa dopo lo schianto e si sono formate lunghe code. Sul posto 118 e vigili del fuoco. I pompieri  arrivati con due mezzi tra cui l'autogru hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la persona. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte della persona. Sul posto la polstrada e personale ausiliario autostradale.

AGGIORNAMENTO TRAFFICO 12.53 - AUTOSTRADA RIAPERTA
Sulla A13 Bologna Padova è stato riaperto il tratto tra il bivio con la A4 e Padova zona industriale in direzione Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente tra due mezzi pesanti ed un'autovettura. Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza del km 116, si transita sulla corsia di sorpasso e si registrano rallentamenti per chi proviene dalla A4.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Venerdì 22 Novembre 2019, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA