Piacenza, auto si ribalta dopo il terribile incidente: mamma e i suoi 4 figli in ospedale, la donna è grave

Nella serata di giovedì 22 dicembre due vetture si sono scontrate frontalmente e ad avere la peggio è stata la vettura con a bordo la donna di 38 anni e i suoi quattro bambini

Auto si ribalta dopo il terribile incidente: mamma e i suoi 4 figli in ospedale, la donna è grave

Ennesimo tragico incidente sulle strade. Nella prima serata di giovedì 22 dicembre, un auto con a bordo una madre e i suoi quattro figli si è ribaltata lungo la strada provinciale tra Fiorenzuola e Carpaneto, vicino al centro abitato di San protaso, in provincia di Piacenza. Un terribile schianto che ha richiesto l'intervento dei sanitari che hanno trasportato d'urgenza in ospedale la donna e i quattro bambini. 

Leggi anche > Incidente tra auto e scooter a Ragusa: muore 14enne

Schianto frontale

 

L'incidente stradale ha coinvolto due vetture che si sono scontrate frontalmente. A bordo di una delle due, che poi si è ribaltata fuori strada, stavano viaggiando una donna di 38 anni con quattro bambini, di 13, 10, 9 e 3 anni. I primi soccorsi sono stati dati da un carabiniere della stazione di Carpaneto che stava transitando in quel momento, libero dal servizio. Dopo poco sono arrivati i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Le condizioni dei feriti

I quattro bambini sono stati estratti dai pompieri e affidati ai sanitari. Sono stati tutti trasportati in ambulanza all’ospedale di Piacenza. La donna è ricoverata in condizioni gravi. I bambini fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Il conducente dell'altra vettura, un uomo di 44 anni, è rimasto illeso. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Dicembre 2022, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA