Pullman investe un pedone e scappa: l'uomo viene soccorso e il pirata arrestato

Il ferito ha riportato lesioni alla testa e al tronco

Pullman investe un pedone e scappa: l'uomo viene soccorso e il pirata arrestato

di Redazione web

A Terminillo, un paese in provincia di Rieti, un autista di un pullman ha investito un pedone ma invece di fermarsi e soccorrerlo, si è dato alla fuga. I passanti hanno quindi chiamato i soccorsi che, una volta arrivati sul posto, hanno trasportato in ospedale il ferito. Il conducente pirata è invece stato rintracciato dalla polizia

Strage sulle strade, il giornalista Valdiserri: «Bene i controlli, ma prudenza e educazione partono da noi»

Incidente sulla Palombarese, travolto mentre cammina sul ciglio della strada: morto 50enne, investito da un pensionato

Poliziotto insegue uno scooter e urta un'auto parcheggiata: i vigili vedono tutto e gli fanno la multa

La vicenda

È successo tutto in un arco di tempo brevissimo: un pedone è stato investito e l'autista del bus non ha accenato a fermarsi ma è ripartiro. Il ferito, rimasto steso sull'asfalto, è stato soccorso dal 118 che ha constato lesioni alla testa e al tronco, ora si trova in ospedale. L'autista è invece stato fermato dai carabinieri.

Il pirata della strada

Il pirata della strada invece, è stato rintracciato grazie alla segnalazione di un dipendente della locale Azienda servizi
municipalizzati: gli agenti hanno individuato l'autista perché sono riusciti a risalire al pullmann che aveva causato l'incidente e che tra l'altro presentava il parabrezza sfondato.

Il conducente è stato denunciato per reati di omissione di soccorso e lesioni personali stradali gravi. Inoltre, gli è stata ritirata la patente di guida e ovviamente il mezzo di trasporto. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Novembre 2022, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA