Autista della gita ha un malore mentre guida il bus e muore: aveva appena accompagnato gli studenti

Oscar Bonazza di 63 anni si ferma e chiama i soccorsi, ma muore poco dopo in ospedale. Ha avuto la prontezza di fermare il mezzo

Autista della gita ha un malore mentre guida il bus e muore: aveva appena accompagnato gli studenti

di Redazione web

Aveva appena portato a termine la sua giornata di lavoro. Oscar Bonazza, 63 anni, faceva l'autista, ed aveva riaccompagnato a scuola, gli studenti di un istituto a Padova. Nel tardo pomeriggio, stava riportando in deposito a Quarto d'Altino, nel veneziano, il pullman granturismo, quando un malore improvviso, un infarto, l'ha costretto a fermarsi. Solo l'esperienza di Oscar, ha evitato conseguenze che sarebbero potute essere ben peggiori.

Primario Tozzi picchiato in strada: «Violenza feroce», denunciato un uomo

 

Improvviso malore

Mentre era al volante del bus, Oscar, probabilmente deve aver avvertito qualcosa di anomalo, allora ha trovato un posto dove fermare il mezzo e ha arrestato la corsa, avendo la lucidità di chiamare subito i soccorsi. In poco tempo è stato raggiunto dagli operatori sanitari, che lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale, dove poco dopo è deceduto nonostante i tentativi disperati di rianimarlo.

«Ginecologo intimoriva le pazienti con diagnosi di tumore, poi le costringeva a subire atti sessuali», l'accusa choc della Procura

Collega esemplare

Grande commozione sul luogo di lavoro, dove Oscar, era considerato un collega esemplare, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Mussolini, via la foto tra i ritratti dei ministri del Mise: «Per evitare polemiche e strumentalizzazioni». La Russa: «Facciamo cancel culture?»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2022, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA